Radicali Salerno in visita ai detenuti di Fuorni mercoledì 6.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

fuorniNell’ambito delle iniziative di visite nelle carceri italiane del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, come sempre per le festività di Natale e del nuovo anno.

Domattina, mercoledì 6 gennaio festeggeremo l’Epifania insieme alla Comunità Penitenziaria di Fuorni, la delegazione radicale guidata dall’On. Franco Picarone, Consigliere Regionale del PD e Presidente della Commissione Bilancio, dal segretario di Radicali Salerno Donato Salzano e dal segretario della Camera Penale Salernitana l’avv. Saverio Accarino.

Al termine della visita intorno alle ore 13:00, la delegazione all’uscita terrà una breve conferenza stampa davanti alla Casa Circondariale.