Poste Italiane, servizi Polis attivi in 20 uffici della Provincia

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

In 20 uffici postali della provincia di Salerno sono terminati i lavori di ristrutturazione programmati per accogliere i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto Polis – Casa dei Servizi Digitali, realizzato da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7.000 comuni con meno di 15mila abitanti, contribuendo al loro rilancio.

Negli uffici postali in questione sono già attivi i servizi Inps che consentono ai pensionati di richiedere il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Nella provincia di Salerno, entro la fine dell’anno saranno portati a termine i lavori previsti dal progetto Polis in altre 23 sedi, arrivando così ad un totale di 43 uffici postali nei quali, oltre ai certificati pensionistici, sarà possibile ottenere anche carta d’identità elettronica, passaporto, certificati anagrafici, di stato civile e giudiziari e codice fiscale per i neonati.

Qui di seguito, l’elenco delle 43 sedi in cui i servizi Polis saranno attivi.

 

In tutta Italia sono stati aperti cantieri in circa 500 uffici postali, in oltre 300 dei quali i necessari interventi di adeguamento sono terminati. Entro la fine del 2023 saranno complessivamente 1.500 i nuovi uffici Polis al servizio dei cittadini.

Queste le 43 sedi che forniranno i servizi del progetto Polis: 

Acerno, Atena Lucana Scalo, Bellizzi, Cannalonga, Capezzano, Casalbuono, Casaletto Spartano, Casalvelino Marina, Casalvelino Scalo, Ceraso, Cerrelli, Cicerale, Controne, Copersito Cilento, Futani, Giffoni Sei Casali, Gioi, Laurino, Magliano Vetere, Marina Di Camerota, Matinella, Montano Antilia, Montecorice, Montesano Sulla Marcellana, Novi Velia, Ottati, Padula, Palomonte, Perdifumo, Pollica, Ricigliano, Romagnano Al Monte, Roscigno, Salvitelle, San Giovanni A Piro, San Mauro Cilento, San Mauro La Bruca, San Rufo, Sapri, Silla, Torre Orsaia, Tortorella e Tramonti