Pontecagnano, bando contributo canoni di locazione per 188.000€.

Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

188.000,00 euro per sostenere le famiglie coinvolte nella crisi economica e sociale prodotta dal Coronavirus.

Erogati gli ultimi fondi provenienti dagli Avvisi emessi dalla Regione Campania e destinati a ben 212 famiglie del territorio (119 ammesse al Bando Fitti, 93 al Bando Covid).

Due le fasi della liquidazione, di cui l’ultima si è conclusa in queste ore.

“Con i bandi fitti, è stata messa a punto un’iniziativa fondamentale per contrastare i fenomeni debitori dovuti all’emergenza Covid e ad altre problematiche collegate al difficile periodo che stiamo vivendo. Solo con la massima collaborazione fra enti, uffici e cittadini, riusciamo ad andare avanti nell’obiettivo comune di essere di vero supporto a chi è costretto a fronteggiare ogni giorno evidenti criticità”, ha reso noto l’Assessore alle Politiche Sociali Paola Manzo.

“Viene portata a compimento una misura fondamentale per quanti si sono trovati nella impossibilità di pagare l’affitto in questi mesi davvero difficili. Sono le iniziative come queste che ci fanno continuare a credere, ed a praticare, una politica che guardi prima agli ultimi ovvero a coloro i quali sono stati violentemente travolti da un fatto eccezionale eppure drammatico. Persone che faticano, oggi, anche a garantire la sopravvivenza propria e dei rispettivi familiari. A loro guarderemo sempre con maggiore attenzione, individuando tutte le possibilità per alleggerire un peso che è sanitario ma anche economico e psicologico”, ha chiarito il Sindaco Giuseppe Lanzara.