Olmpic Salerno, sconfitta casalinga dal Picciola. Ma segna un gol importante all'autismo.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sfortunata ed amara sconfitta per l’Olympic Salerno che viene superata tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi per tre reti a due dal Picciola nella gara valevole quale settima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D.

Nei primi venti minuti di gioco le due formazioni si studiano, il gioco stagna a centrocampo e sono davvero poche le conclusioni degne di nota da segnalare. Al 23’ minuto però la formazione ospite passa in vantaggio. Sfortunato errore difensivo di Rosello che permette a Paolo D’Andria di trovarsi a tu per tu con Bracciante, il numero sette del Picciola è freddissimo e con una precisa conclusione supera l’estremo difensore dell’Olympic Salerno. A questo punto la formazione guidata in panchina da mister Alfieri si lancia in avanti alla ricerca del pareggio, senza però grossa fortuna. Al 42’ sono gli ospiti a trovare la rete del raddoppio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo la sfera arriva in area dove Carbone con un preciso e perentorio colpo di testa supera Bracciante.

Nella ripresa mister Alfieri prova a cambiare qualcosa lanciando nella mischia prima Borsa ed Altimari al posto di Francesco Brancaccio e Ciro De Michele e successivamente Sandrigo al posto di Salvato. Le mosse del trainer dell’Olympic Salerno danno subito i frutti sperati. Al quattordicesimo minuto i biancorossi accorciano le distanze con Pastore su calcio di rigore. Il Picciola però non molla ed al 16’ trova la terza rete con Fortino. L’Olympic Salerno però ci crede e colpisce anche una traversa con Altimari. Nei minuti di recupero (47’) arriva poi anche la seconda rete dell’Olympic con Rodia, gol che arriva troppo tardi però e non permette ai biancorossi di raddrizzare la gara nonostante il forcing finale. Nel prossimo turno (ottava di ritorno del campionato di Promozione – girone D) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena sul campo del Real Aversana di Battipaglia.

Proseguono intanto le iniziative a scopo benefico della società biancorossa: l’Olympic Salerno aderisce infatti alla quarta edizione di “Dai un calcio per l’Autismo… un sorriso”. L’appuntamento è per giovedì 19 febbraio con inizio alle ore 20:30 presso il Teatro Augusteo di Salerno con lo spettacolo di Gigi e Ross ed anche di Chicco Paglionico. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Picciola sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Lunedì ore 21:25; Martedì ore 14:05 e 19:05; Giovedì ore 17:25; Sabato ore 08:45; Domenica ore 00:55. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

Questo infine il tabellino del match:
Olympic Salerno: Bracciante, Salvato (23’ st Sandrigo), Rosello, Rodia, Camberlingo, Varriale, Brancaccio F. (11’ st Altimari), Bifulco, Casaburi, Pastore, De Michele (11’ st Borsa). A disposizione: Caravano, Picariello, Donadio e Massaro. All. Alfieri
Picciola: Miano, Picaro, Ragosta (1’ st Saulle), D’Andria G. , Carbone, Panciulo, D’Andria P. , Amato, Peluso (27’ st Scarpinati), Fortino, Forino (17’ st Curci). A disposizione: Zambrano, Falco, Ragone e Viscito. All. Trezza (squalificato – in panchina Ceresoli)
Arbitro: Napolitano di Napoli (De Simone – Pelosi di Ercolano)
Marcatori: 23’ pt D’Andria P. , 42’ pt Carbone, 14’ st Pastore (rig.), 16’ st Fortino, 47’ st Rodia.
Note: Ammoniti Brancaccio F. e Pastore per l’Olympic Salerno, Amato per il Picciola. Espulso Amato del Picciola per doppia ammonizione. Recupero: 2’ pt e 4’ st.