Mare Fuori il Musical, il 9 febbraio 2025 al PalaSele di Eboli

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Dopo il grande successo registrato nella scorsa stagione teatrale, a grande richiesta ritorna in tour Mare Fuori Il Musical. Il nuovo viaggio dello show, per la regia di Alessandro Siani, farà tappa al PalaSele di Eboli domenica 9 febbraio 2025 (ore 18:30). I biglietti sono disponibili da oggi su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Scritto da Cristiana Farina, Maurizio Careddu, Alessandro Siani, ancora prima del debutto della scorsa stagione lo spettacolo ha creato un interesse enorme a livello mediatico e social. La grande popolarità dei giovanissimi attori data dalla visione record della serie televisiva arrivata alla quarta stagione, l’attesissima prova registica di Alessandro Siani, la curiosità da parte del pubblico di vedere dal vivo, in scena, una vicenda che era ed è appassionante e seguitissima, ha fatto sì che molte date del tour fossero subito sold-out e che in molti Teatri sia stato necessario aggiungere nuove repliche, arrivando al numero di 55 recite più 7 doppie, con oltre 90.000 spettatori. Un successo pronto a ripetersi nella prossima stagione teatrale con nuove repliche e città toccate.

Anche nel nuovo tour protagonisti del musical saranno alcune delle star della fortunata serie tv ambientata nellIstituto di detenzione minorile, una bolla in cui “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono, al di là di cosa sono stati fuori da quelle mura. Mentre fuori imperversa la guerra dei Ricci contro i Di Salvo, dentro l’IPM i loro eredi, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, si trovano l’una contro l’altro ma, in modo inspiegabile, tra loro sin da subito inizia a scorrere una corrente magnetica che presto si trasforma in un sentimento forte e travolgente. La scoperta dell’amore è come un’onda che travolge i protagonisti e la musica ci accompagna in questo tortuoso ma avvincente percorso di crescita.

La direzione musicale è a cura di Adriano Pennino, le coreografie di Marcello e Mommo Sacchetta, la produzione è di Best Live. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Riprenderà in autunno il programma di show a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli. Il primo a conquistare l’autunno live sarà Renato Zero atteso sabato 2 novembre con “Autoritratto – I Concerti Evento”. A seguire, il grande ritorno di Laura Pausini mercoledì 13 novembre con il “Laura Pausini World Tour Winter 2024”, la prima volta di Tananai al PalaSele atteso venerdì 15 novembre con il “Tananai Live 2024”, Alessandra Amoroso che partirà proprio da Eboli domenica 1dicembre con il “Fino a qui In Tour” e Gianna Nannini venerdì 20 dicembre con “Sei nell’anima tour – European Leg”. A inizio anno toccherà a Lazza, pronto a scatenare la sua energia live con il “Locura Tour” domenica 12 gennaio 2025, mentre domenica 9 febbraio arriva “Mare Fuori Il Musical”. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.