Maltempo, Spiagge e Fondali puliti ad Amalfi rinviata a sabato 14.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Rinviata per avverse condizioni meteomarine “Spiagge e Fondali Puliti”. L’azione collettiva di pulizia dell’arenile e dei fondali che era in programma stamattina per le 10 alla spiaggia del porto è posticipata a sabato 14 ottobre alle 9.30.

Il Comune di Amalfi, che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Archeoclub ed i sommozzatori di Marenostrum, divisione subacquea dell’Archeoclub, ne sta dando comunicazione alla cittadinanza, alle associazioni locali ed alle scuole che hanno aderito all’evento.

Sabato 14 i volontari potranno partecipare a partire dalle 9.30 all’azione collettiva di cura della propria città organizzata come dal programma già comunicato. A scolari, famiglie, volontari, pensionati sarà affidato l’arenile. A loro sarà consegnato un kit con la maglietta col logo di ”Spiagge e Fondali Puliti”, fornite dalla Travelmar, guanti e buste forniti da l’Igiene Urbana.

Il fondale sarà affidato ai sub di Marenostrum che, in collaborazione con volontari di appoggio dislocati sulla spiaggia e sulla banchina, recupereranno il materiale abbandonato in fondo al mare.

A seguire, alle 12.00 presso il Salone Morelli a Palazzo di Città, ci sarà la cerimonia di conclusione di “Spiagge e Fondali Puliti”, con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti ed il bilancio dell’evento.