Home Cronaca L’Università di Salerno nel nel programma nazionale IMI (Innovative Medicines Initiative).

L’Università di Salerno nel nel programma nazionale IMI (Innovative Medicines Initiative).

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.

Un nuovo riconoscimento alla qualità della ricerca universitaria dell’Ateneo. Il MIUR ha ufficializzato la nomina del prof. Gianluca Sbardella (Dipartimento di Farmacia/DIFARMA) a Rappresentante nazionale nel programma “IMI – Innovative Medicines Initiative 2“.

IMI è la più grande partnership pubblico-privata del mondo nel settore delle scienze della vita e nasce dalla collaborazione tra l’Unione Europea (rappresentata dalla Commissione Europea) e l’industria farmaceutica europea (rappresentata dalla EFPIA, European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations). Il programma IMI 2 ha l’obiettivo di sviluppare la prossima generazione di vaccini, farmaci e trattamenti terapeutici.

Un programma di rilievo nell’ambito dell’innovazione farmaceutica e della salute pubblica, che vedrà anche l’Ateneo salernitano tra i protagonisti delle attività di ricerca di un progetto di importanza strategica per l’Europa.