Lotteria Italia: la fortuna bacia Campagna e Salerno

lotteria italia 2024
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nella recente estrazione della Lotteria Italia, il “Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita”, guidato da Mario Lollobrigida, direttore della Direzione giochi presso l’Agenzia delle dogane e dei monopoli, ha annunciato i luoghi di vendita dei primi cinque biglietti fortunati.

Un momento di grande eccitazione si è verificato quando è stato rivelato che il secondo premio più cospicuo, del valore di 2,5 milioni di euro, è stato venduto a Campagna, una piccola città nella provincia di Salerno. Il biglietto vincente, contrassegnato con il numero M382938, ha portato una ventata di fortuna nella comunità.

Questa edizione della Lotteria Italia si distingue per il numero maggiore di premi rispetto all’anno precedente, con 210 premi in palio contro i 195 dell’edizione passata. Il montepremi totale raggiunge la cifra impressionante di 17 milioni e 420 mila euro, segnando un aumento significativo e offrendo maggiori possibilità di vittoria ai partecipanti.

L’attesa cresce in tutta Italia per scoprire gli altri fortunati vincitori di questa tradizionale e attesa lotteria nazionale.

Lotteria Italia 2024, tutti i biglietti vincenti in provincia di Salerno

  • SECONDO PREMIO DA 2,5 MILIONI a Campagna M 382938
  • Premio da 10mila euro a Eboli N 200785
  • Premio da 10mila euro a Sala Consilina L 327933
  • Premio da 20mila euro a Salerno M 196146
  • Premio da 20mila euro a Pagani I 180609
  • Premio da 20mila euro a Cava de’ Tirreni N 173560