Il ritorno di Sabatini e la sfida Salernitana-Juventus: Anteprima e Formazioni

walter sabatini
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, fa il suo atteso ritorno allo stadio Arechi, teatro della storica salvezza del 22 maggio 2022. La Salernitana si prepara ad affrontare la Juventus, una sfida che segue la recente sconfitta per 6-1 in Coppa Italia. L’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ripropone il mantra della “partita perfetta”, sperando di replicare le prestazioni che hanno già visto la sua squadra fermare grandi del campionato come Lazio e Milan proprio allo stadio Arechi.

Dall’altra parte, Massimiliano Allegri e la Juventus sono in cerca di riscatto dopo aver assistito alla vittoria dell’Inter sul Verona, un risultato che ha favorito indirettamente la Salernitana. La Juventus dovrà fare a meno di giocatori chiave come Chiesa, infortunato al ginocchio, Cambiaso assente per febbre, e Locatelli squalificato.

Per questa prima partita del 2024, lo stadio Arechi ha registrato il tutto esaurito, stabilendo un nuovo record di incassi.

Le formazioni probabili vedono la Salernitana schierarsi con un 4-4-2, con Costil in porta, una difesa composta da Daniliuc, Fazio, Gyomber e Bradaric, e un attacco guidato da Ikwuemesi e Simy.

La Juventus risponde con un 3-5-2, affidandosi a Szczesny tra i pali, una difesa con Gatti, Bremer e Danilo, e l’attacco affidato a Yildiz e Vlahovic.