L’eco del Natale, laboratori ecologici a Praiano

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Natale è alle porte, i bambini e i ragazzi di Praiano preparano addobbi, ma ecologici!

L’Eco del Natale è una iniziativa organizzata al Comune di Praiano in collaborazione con l’Associazione Voli Pindarici di Piano di Sorrento.

Quattro incontri laboratoriali sulla manipolazione di materiali poveri (gommaspugna,  cartapesta) e materiali riciclabili (bottiglie, bicchieri e piatti di  plastica).
Con colla, colori, forbici e… fantasia, l’arte diverrà a  portata di bambino. L’obiettivo è lo sviluppo della creatività e  del divertimento.

Durante i laboratori, i bambini e i ragazzi impareranno  a conoscere  e ad utilizzare i materiali più vari per creare, inventare  e costruire. Le attività manuali contribuiscono al loro sviluppo  educativo, in quanto promuovono l’immaginazione e la fantasia.  Un ottimo antidoto contro il dilagare di cellulari, tablet e videogiochi.

Tutti i lavori realizzati negli appuntamenti che indichiamo  qui di seguito, andranno ad abbellire gli alberi di Natale  delle piazze di Praiano.

Il primo incontro sì è tenuto sabato 18 novembre 2023. I laboratori proseguiranno sabato 25 novembre, Sabato 9 e 16 dicembre. Sempre dalle ore 15:30 presso il Centro Culturale Andrea Pane messo a disposizione dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi e presso il Museo Parrocchiale della Chiesa di San Luca Evangelista.