Incidente stradale, 4 feriti a Padula.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Quattro giovani, tutti residenti nella zona del Vallo di Diano (Salerno), di età compresa tra i 17 ed i 20 anni, sono rimasti feriti gravemente in un incidente stradale avvenuto nella notte nei pressi del cimitero di Padula (Salerno).

Due dei feriti sono ricoverati in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Polla (Salerno), un altro, invece, è stato trasferito in nottata dal nosocomio pollese all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli in gravi condizioni ma, secondo i medici, non è in pericolo di vita. Il quarto ferito si trova ricoverato nell’ospedale di Polla.

I quattro giovani viaggiavano a bordo di un’auto, insieme ad un altro ragazzo rimasto lievemente ferito, che per cause in corso di accertamento è uscita fuori strada finendo la propria corsa in un terreno adiacente la carreggiata.

Sul posto dell’incidente i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Sala Consilina che hanno faticato non poco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. (ANSA)