Il Giro Rosa della Campania 2018 si apre all’Università di Salerno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Conclusa al Campus di Fisciano la cerimonia di apertura del Giro Rosa della Campania 2018. In Aula Magna di Ateneo, a partire dalle ore 19.00, sono state presentate le 23 squadre partecipanti alla IV edizione della gara ciclistica regionale.

Le 150 atlete, i dirigenti sportivi, i giudici di gara e lo staff tecnico hanno partecipato alla conferenza che ha dato inizio ufficialmente alla competizione 2018. Sono intervenuti all’incontro: il Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti, il Direttore del Giro Rosa Giuseppe Rivolta, il Presidente del Comitato Regionale FCI Campania Giuseppe Cutolo, il Direttore generale di organizzazione Salvatore Belardo e il Direttore di corsa Angelo Salvatore Letizia.

Siamo lieti di accogliere anche quest’anno le atlete e tutta la macchina organizzativa del Giro della Campania in Rosa 2018 – ha dichiarato il Rettore. Ma non finisce qui. La prima tappa del Giro 2019 partirà proprio nel nostro Campus. Questo perché  abbiamo un’attenzione particolare per lo sport. Lo sport è una dimensione centrale per il nostro Ateneo e lo dimostrano i percorsi didattici dedicati e le tante strutture sportive distribuite tra i due campus, nonché quelle che siamo pronti a realizzare in vista delle Universiadi 2019. Il motivo per il quale lo sport incarna così bene lo stile di vita dell’Ateneo è espresso nei suoi valori: l’impegno, la determinazione, il sacrificio. Valori chiave anche per il modus operandi della nostra Università“.

Il patron del Giro d’Italia femminile Giuseppe Rivolta ha dichiarato: “E’ un piacere conoscere ed ammirare questa bellissima struttura universitaria. Per la quinta edizione del Giro si prevede un prologo a cronometro qui in Ateneo. Il Giro è una kermesse che ha un pubblico eccezionale ed è uno spettacolo meraviglioso per i giovani“.

Al termine della conferenza stampa le atlete hanno attraversato il Campus con la loro pedalata, passando per le opere d’arte “Furia Selvaggia”, “Orizzonte Due” e la neonata “Ombre”.