Givova Ladies, quarti di Coppa Campania contro Castellammare.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Dopo la vittoria schiacciante contro Capaccio, agli ottavi di Coppa Campania, la Givova Ladies domani si appresta ad affrontare la compagine di Castellammare di Stabia nella sfida valida per i quarti di finale.

Una sfida alla quale le ragazze di Coach Ottaviano non ci arrivano al completo, a causa di alcune assenze dovute al rientro dalle vacanze natalizie e agli infortuni che hanno colpito parte del roster. Ma la panchina lunga della Givova Ladies consentirà ugualmente alle neroarancio di giocarsi la partita e di provare a passare il turno.

 

Ecco il commento del Coach Nicola Ottaviano: “Ci aspetta una partita importate che affronteremo non al completo. Ci saranno diverse assenze, dall’argentina Leon, a Stoyanova e Panteva, in più solo nel pre-partita testeremo un po’ Capitan Iozzino, ma senza forzare troppo. Come ho sempre detto, la nostra fortuna è avere una squadra lunga e completa, quindi anche con queste assenze andiamo lì provando a fare il nostro gioco e seguire il piano partita. Dopo neanche una settimana, tra l’altro, si rigiocherà ma con in palio due punti importantissimi per il proseguo del campionato”.