Giornata della Memoria, incontro in Soprintendenza sul popolo ebraico a Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

In occasione della #giornatadellamemoria istituita per ricordare le vittime dell’Olocausto e di ogni altra forma di discriminazione e odio razziale, presso la sala “Mario de Cunzo” della sede di Salerno della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, diretta da Raffaella Bonaudo, si è tienuto un incontro dedicato alla presenza degli Ebrei nella città di Salerno.

Sono interventi i funzionari della Soprintendenza: Michele Faiella, Rosa Maria Vitola, Mariagrazia Barone, con Rosamaria Petrocelli, vice Console del Touring Club Salerno.

L’evento, organizzato dalla SABAP SA-AV in collaborazione con il Touring Club del territorio di Salerno ha visto la partecipazione degli studenti del Liceo Statale “Regina Margherita” di Salerno.

L’iniziativa in Soprintendenza si è conclusa con una visita guidata nel centro storico della città fino ad arrivare a quello che fu il quartiere ebraico di Salerno.