Fratelli Fattorusso ed Accendiamo un Faro, due appuntamenti a Pontecagnano.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

stop15-page-001Due appuntamenti in programma oggi a Pontecagnano:

Ore 17.30: Un plauso ai Cittadini Benemeriti Armando e Mario Fattoruso che, con le loro vittorie nel paracadutismo, hanno reso illustre il nome della Città di Pontecagnano Faiano portando i colori dell’Italia a rilevanza internazionale.

E, allo stesso tempo, un caloroso in bocca al lupo ai due Campioni in vista della loro partenza per i Giochi olimpici dell’Aria a Dubai. Con queste motivazioni il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Francesco Pastore incontreranno a Palazzo di Città i due atleti di Pontecagnano Faiano.

Ore 18.30: “Accendiamo un faro per continuare a crederci”. E’ il messaggio cha accompagna l’iniziativa dell’Amministrazione in programma alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L’appuntamento, promosso dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessora alle Pari opportunità Lucia Zoccoli, si terrà nel Piazzale del Comune.

Palazzo di Città, per l’occasione, si illuminerà di rosa a testimonianza di un nuovo e importante momento di condivisione e riflessione.