Francesco e il Creato, mercoledì 4 a Sala Consilina

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si terrà mercoledì 4 ottobre presso la chiesa di Santo Stefano in Sala Consilina uno spettacolo dal titolo “Francesco e il creato”, meditazione sulla Enciclica Laudato Si’ di Papa Francesco.

L’evento è organizzato dalla parrocchia di Santo Stefano P.M. in Sala Consilina dove da anni viene celebrata la festa di San Francesco.

All’evento parteciperà il giovani tenore di Sicignano degli Alburni, Cosimo D’Ambrosio, accompagnato all’organo dal Maestro Alessandro Cariello, che eseguiranno canti non solo francescani, ma di meditazione e riflessione sulle parole dell’Enciclica Laudato Sì.

Lo spettacolo sarà animato dal coro parrocchiale, con la partecipazione di Michele Di Clemente che vestirà i panni del Santo di Assisi, e dei bambini del catechismo che daranno vita a diverse scene sul creato, con coreografie ideate da Licia Lotito e Marianna Lotito.

La voce narrante sarà quella di Anna Rita Romano, che insieme al Parroco Don Domenico Santangelo ha ideato e scritto lo spettacolo.

Gli abiti per alcune scene sono stati offerti dall’Associazione Arte e Mestieri.

Inizio ore 21, 15 presso la Chiesa di Santo Stefano in Sala Consilina.