Eboli, inaugurato villaggio di Natale.

0
396
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

1112201493529196Giovedì 11 dicembre in Piazza della Repubblica, il Commissario Prefettizio di Eboli, Vincenza Filippi, ha inaugurato  il “Villaggio Natalizio”, organizzato dal Centro di Riabilitazione Sanatrix Nuovo Elaion e dalla CONFESERCENTI: all’interno della Piazza saranno allestiti il tradizionale Presepe realizzato dal laboratorio di falegnameria del Nuovo Elaion e numerosi Mercatini di Natale.

Ha concluso il concerto della “Nientedimeno Swing Band”.

Nell’Aula Magna dell’Istituto “Vincenzo Giudice”è stata invece inaugurata l’iniziativa “Natale… da gustare”, organizzata dall’Associazione “Le amiche buongustaie & friends”, durante la quale saranno vendute prelibatezze culinarie della tradizione ebolitana e non solo: struffoli, zeppole, panettoni, biscotti alla cannella, salami al cioccolato, tortine alla pasta di zucchero e cantuccini alle mandorle. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Le “Amiche buongustaie”hanno animato inoltre un laboratorio di pasticceria dedicato agli alunni di 5^ elementare.
Testimonial della serata è stato il maestro Sal De Riso, che parlerà al grande pubblico del suo innovativo “Girotondo di frutta”, vincitore della edizione 2014 di “Re Panettone”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here