La crisi congiunta di politica e società, convegno a Santa Marina venerdì 9 con Caldoro.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

12088123_895138983900759_5830414339816315280_nVenerdì 9 ottobre, alle ore 18:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Santa Marina, avrà luogo il convegno “La crisi della politica e la crisi della società, una corrispondenza biunivoca”.

Interverranno il presidente del Consiglio Comunale di Santa Marina, Ing. Giovanni Fortunato, Monsignor Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, il Prof. Fernando Pinto, Ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, la D.ssa Luisa Franzese, Dirigente del comparto Scuola della Regione Campania, il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro Dr. Vittorio Russo ed il Senatore Ciro Falanga (Alleanza Popolare-Autonomie), vicepresidente della Commissione Speciale Diritti Umani e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.

Le conclusioni sono affidate all’ex Governatore della Regione Campania on. Stefan Caldoro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.