Home Cronaca Corso di formazione gratuito in gestione delle risorse umane a cura di...

Corso di formazione gratuito in gestione delle risorse umane a cura di Virvelle.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Finanziato da Formatemp, in collaborazione con Adecco Formazione, Virvelle realizza il corso di formazione gratuito “HUMAN RESOURCE MANAGEMENT”, per diventare Addetto alle Risorse Umane, dall’analogico al digitale, con l’obiettivo di formare professionisti in grado di gestire, con autonomia e consapevolezza, i diversi processi in ambito di organizzazione, formazione, ricerca e selezione, valutazione, sviluppo e amministrazione del personale, avvalendosi di innovativi strumenti digitali.

Le sei macro – aree tematiche affrontate (Organizzazione aziendale, Comunicazione interna, Ricerca e Selezione, Formazione, Valutazione e sviluppo, Amministrazione), saranno trattate sia da un punto di vista teorico che operativo, avviando all’utilizzo di specifici software e tool.

DURATA E METODOLOGIA. A partire dal 20 maggio, il corso si articolerà in 240h di aula, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30, nelle aule di formazione Virvelle, in Piazzetta Barracano 13, a Salerno.

A cura di un team di docenti esperti del settore, le lezioni saranno strutturate secondo un taglio metodologico ibrido, arricchite da laboratori didattici, esercitazioni e attivazioni di gruppo, applicativi digitali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.