Home Cronaca Cetara, al via il bando per ormeggi da diporto 2016.

Cetara, al via il bando per ormeggi da diporto 2016.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

ormeggi_cetaraIl Comune di Cetara ha messo a bando, come ogni anno, gli ormeggi per le unità da diporto presso i pontili e le banchine in concessione.

Per l’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a 13 metri, presso i pontili del porto di Cetara. Gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Srl”, una istanza redatta secondo i modelli in distribuzione presso la sede in Via Porto, box n.4.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12. E’ possibile inviare la richiesta anche via mail, all’indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@alice.it, o al numero di fax 089/261812.

Si specifica che, così come stabilito in delibera di G.C. 4/2016, il “diritto di prelazione” si acquisisce se ricorrono le seguenti condizioni:
– essere già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente;
– essere in regola con tutti i pagamenti per l’annualità precedente, sia per il periodo estivo (01 giugno- 30 settembre) che per quello esteso (01 ottobre – 31 maggio dell’anno successivo).

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.