Home Cronaca Il caso Dosio, riflessioni sul diritto al dissenso in Italia, giovedì 6...

Il caso Dosio, riflessioni sul diritto al dissenso in Italia, giovedì 6 all’Università di Salerno.

Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Lunedì 3 aprile alle ore 12.00 presso il gruppo Salerno di Tutti al comune di Salerno si terrà una conferenza stampa per illustrare l’iniziativa di Giovedì 6 aprile al Teatro d’Ateneo dell’Università degli studi di Salerno: “Il caso Dosio” riflessioni sul diritto al dissenso in Italia.

Saranno presenti alla conferenza stampa: Andrea Manzi, Direttore del quotidiano “La Città”, Marco Galdi, associato di Diritto Pubblico dell’Università di Salerno, Gianpaolo Lambiase consigliere al comune di Salerno di “Salerno di Tutti” e Loredana Marino segretario provinciale del Partito della Rifondazione Comunista.

L’evento di giovedì sarà caratterizzato dalla partecipazione di Nicoletta Dosio, attivista del movimento No Tav.

Nella mattinata di giovedì si svolgerà una simulazione del processo Dosio: protagonisti gli studenti che voteranno il verdetto.

Alle 15:00 avrà inizio la tavola rotonda moderata dal Direttore de “La Città” Andrea Manzi e conclusa dal Prof. Sergio Moccia, Ordinario di Diritto Penale alla Federico II di Napoli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.