Caritas, in arrivo 1400 pacchi alimentari grazie alla Banca di Credito Cooperativo Campania Centro.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nel periodo che precede il Santo Natale, ogni anno si moltiplicano le iniziative a sostegno dei più bisognosi, e a sostegno della Caritas di Salerno che è in prima linea nell’alleviare le sofferenze di chi si trova in un momento di difficoltà.

È iniziata in questi giorni, come ormai accade da alcuni anni, la distribuzione di 1400 pacchi alimentari che la Banca di Credito Cooperativo Campania Centro ha voluto donare a oltre 40 realtà del nostro territorio che sono impegnate nell’aiuto e nell’assistenza di famiglie in difficoltà.

È un’iniziativa condivisa e concordata con la Caritas della Diocesi di Salerno-Campagna e Acerno, e si pone all’interno di un cammino e di un progetto di solidarietà più ampio che è in fase di elaborazione.

I pacchi, confezionati in collaborazione con gli scuot dell’Agesci Battipaglia I,  contengono circa 25 kg ognuno di generi alimentari non deperibili. In pratica 35 tonnellate di cibo che serviranno a rendere almeno un po’ più sereni questi giorni di festa, e a dare un segno di vicinanza a quei sacerdoti, a quei laici, a quei volontari, che per tutto l’anno portano avanti questo fondamentale impegno.