Home Economia Cammarota : bene le zone zes, ora in consiglio comunale la clausola...

Cammarota : bene le zone zes, ora in consiglio comunale la clausola sociale per l’occupazione giovanile.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
“La misura approvata dal governo per gli sgravi fiscali al sud in cambio del vincolo decennale di investimento va nella direzione giusta e va rafforzata dalle istituzioni locali con il vincolo di assunzione di mano d’opera locale, la clausola sociale per l’occupazione giovanile da noi più volte proposta”
A dirlo è il presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno, l’avv. Antonio Cammarota, il quale dichiara che già nel consiglio comunale di domani, in occasione del voto sul bilancio, ribadirà la richiesta della clausola sociale proposta ormai da anni: “un vincolo di assunzione di una percentuale di manodopera locale per chiunque venga a fare economia a Salerno, e quindi vinca un appalto, si aggiudichi una commessa, realizzi uno stabilimento industriale”.
“Un bando pubblico e una graduatoria trasparente così come avviene altrove”, conclude Cammarota, “nell’idea cardine di difendere la nostra economia e quindi il lavoro e la speranza per i nostri giovani”