Anicav si apre anche a tutte le aziende del nord a tutela della filiera del pomodoro.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Una sola associazione a tutela delle imprese del pomodoro. Anicav, Associazione nazionale industrie conserve alimentari e nazionali, a partire dal primo gennaio 2017, assorbirà al suo interno anche le aziende del Nord Italia.

L’annuncio è stato dato dal presidente dell’associazione, Antonio Ferraioli, in occasione dell’Assemblea Pubblica “Valorizzare la filiera per competere”.

La decisione arriva al termine di un percorso condiviso di razionalizzazione della rappresentanza delle conserve vegetali, avviato insieme con l’associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari, con l’obiettivo di giungere ad un’unica associazione nazionale del pomodoro trasformato all’interno di Confindustria.

Questa operazione porterà ad una crescita complessiva del livello di rappresentatività di Anicav in termini di aziende associate, che crescono del 30%, passando da 70 a 92, di fatturato da 1,9 a 2,5 miliardi di euro, di pomodoro trasformato, da 50 a 70% di tutto il prodotto lavorato nel Paese. (ANSA)