Alma Salerno, gara interna in Coppa Italia contro la Sandro Abate.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Pasticceria
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Chiuso al terzo posto il girone di andata del campionato di serie B, l’Alma Salerno è pronta ad affrontare anche la Coppa Italia. Domani – sabato 23 dicembre, alle ore 15 – al PalaTulimieri arriverà la Sandro Abate che, insieme al Lausdomini e all’Alma, compone il triangolare 2 del girone G della competizione nazionale.

Allo stato, la Sandro Abate – in virtù della vittoria contro il Lausdomini – guida il terzetto con 3 punti, seguita dalle altre due compagini appaiate a un punto, frutto del pareggio della prima giornata (la partita tra Alma e Lausdomini si concluse 4 a 4).

La squadra salernitana – che sarà priva del tecnico Di Giacomo fino al 10 gennaio, in virtù della squalifica rimediata a seguito dell’espulsione rimediata in occasione della trasferta di campionato a Marigliano – potrà contare sui rientranti Renè Villalba e Alessandro Carpentieri.

Per passare il turno, l’Alma Salerno ha un solo risultato: la parola d’ordine sarà “vincere”. Dalla sua, la compagine granata avrà il fattore campo e una gran voglia di riscatto dopo i due brutti stop avvenuti per mano del Marigliano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.