Home Cronaca Ginnastica Salerno pronta per le finali nazionali di Torino.

Ginnastica Salerno pronta per le finali nazionali di Torino.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Le squadre maschile e femminile di Ginnastica Salerno si preparano per la finale del Campionato Italiano Nazionale di Ginnastica Artistica di Serie A e Serie B, in programma venerdì 8 e sabato 9 Giugno 2018 al PalaVela di Torino.

Dopo le vittorie conseguite ad Arezzo e Milano, le squadre sono alla guida della classifica in serie A per la maschile con punti 326,700 sulla Spes Mestre a 319,850, mentre la femminile è in testa in serie B con il punteggio di 286,016 sulla G.S. Audace a 282,417.

Questo fine settimana potrebbe accadere qualcosa di storico, per la prima volta nel centro-sud, una squadra di ginnastica artistica potrebbe salire la vetta più alta d’Italia e vincere lo scudetto, ma non basta, contemporaneamente anche la squadra femminile potrebbe vincere il campionato di serie B e raggiungere l’ambita promozione.

La squadra maschile in partenza sarà composta da: Nicola BartoliniTommaso De Vecchis, il croato Filip UdeGianmarco Di Cerbo, Salvatore Maresca, Valerio Darino e Simone Stanzione accompagnati dal coach Serguei Ouadalov, dal Direttore Sportivo Antonello Di Cerbo e dal Presidente Juliana Sulce.

La squadra femminile sarà composta da: Emily Armi, Rebecca Dotti, Giulia Paglia, Ilaria Tini, Vittoria De Filippi, Andrea Noemi Toscano e Daniela Pieretti accompagnate dal coach Massimo Gallina e dal Tecnico Francesca Di Cerbo.

“Un misto di tensione ed emozioni stanno accompagnando i nostri ginnasti e ginnaste in questi ultimi giorni dichiara Juliana Sulce Presidente della Società Ginnastica Salerno – Gioie come queste ti ripagano di tutto l’impegno e la fatica di un anno intero. Non mi resta che fare un forte in bocca al lupo a tutti e attendere a dita incrociate di raggiungere i traguardi da tempo attesi.”