GdF sequestra beni per oltre 800.000€ ad un benzinaio di Pontecagnano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Salemo hanno eseguito un provvedimento
richiesta da questa Procura della Repubblica di sequestro preventivo, anche per equivalente, fino alla concorrenza di 881 mila euro avente ad oggetto le disponibilità finanziarie ed immobiliari intestate o, comunque, nella disponibilità di una società con sede legale e luogo di esercizio in Pontecagnano Faiano (SA), operante nel settore della vendita al dettaglio di carburante per autotrazione con stazione di servizio.

Il rappresentante legale della società, già denunciato a questa Procura per “contrabbando” di
prodotti energetici, commessi nell’esercizio di tale attività, a seguito degli ulteriori approfondimenti fiscali è stato deferito altresì per i reati di “omessa presentazione” e “occultamento o distruzione documenti contabili” di cui all°art. 5 c.l e a.rt.l0 del D. Lgs n.74/2000.

Le verifiche svolte sui bilanci aziendali e sulla documentazione degli atti di gestione hanno
fatto emergere, infatti, che la citata società, negli amii di imposta 2012, 2013 e 2015, non aveva presentato la prescritta dichiarazione annuale dei redditi e, relativamente alle annualità 2012 e 2015, l’IVA evasa risultava, per ciascuna annualità, superiore al limite edittale di € 50.000,00.

L’attività si è conclusa con il sequestro di un immobile sito in Pontecagnano e quote
societarie.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.