Lunedì 16 inizia il servizio di refezione scolastica a Giffoni.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Tutto pronto per l’imminente servizio di refezione scolastica. Sono sei i plessi scolastici cittadini che ospitano gli alunni della scuola Primaria a tempo prolungato e dell’infanzia. Nelle cucine gli addetti alla preparazione e somministrazione serviranno ogni giorno circa 600 pasti caldi.

Come lo scorso anno, il menù è stato predisposto da una biologa nutrizionista su incarico del Comune ed è stato approvato dal Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’Asl di Salerno.

Oltre al miglioramento dei servizi per agevolare i pagamenti del ticket pasto (Pos, Bonifico Bancario e Conto Corrente Postale), la qualità dei prodotti alimentari locali è tra gli obiettivi primari dell’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Angela Maria Mele dichiarano: “Lo scorso anno abbiamo ottenuto un successo senza precedenti per l’istituzione delle cucine in tutti i plessi. Vogliamo sempre migliorare e rendere un servizio scolastico di prim’ordine per i nostri figli.

 

Siamo stati attenti nel salvaguardare soprattutto la salute dei bambini con una sana e corretta alimentazione. La nostra amministrazione comunale continuerà ad impegnarsi per rendere sempre di più servizi eccellenti alle famiglie e ai nostri piccoli studenti”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.