Home Cronaca Terre del Bussento, presentazione del progetto lunedì 13 a Sapri.

Terre del Bussento, presentazione del progetto lunedì 13 a Sapri.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Lunedì 13 marzo alle ore 10.00, presso il cineteatro Ferrari di Sapri, verrà presentato il progetto “Terre del Bussento” che quest’anno sarà tra gli eventi campani presenti alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

All’incontro, promosso da CICAS Turismo coordinata da Matteo Martino e moderato da Francesco Lombardi per Bussento Channell e Franco Maldonato presidente di oltrePisacane, interverranno l’Assessore regionale al Turismo Corrado Matera, il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il Presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Tommaso Pellegrino, i Sindaci dei Comuni di Sapri, Vibonati, Tortorella, Torraca, Morigerati, Caselle in Pittari e San Giovanni a Piro.

Nel corso dell’iniziativa verranno inoltre consegnati agli studenti degli Istituti superiori Leonardo Da Vinci e Carlo Pisacane di Sapri gli attestati di partecipazione a Casa Sanremo che rientra tra le attività del Progetto “Terre del Bussento”. Alla cerimonia interverrà il patron di Casa Sanremo e Presidente del Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.