Givova Ladies vince nel recupero contro Potenza.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Tutto facile per la Givova Ladies nel recupero contro Potenza. Successo agevole (81-27) per capitan Scala e compagne che adesso possono pensare alla sfida di sabato contro Don Bosco.

Partenza sprint per le locali che si portano subito sul 5-0 con un’ispirata Serra. Poi Potenza ha un sussulto, ma dopo il 7-7 di Marino è un monologo scafatese. Negri, Favilla e Iozzino bucano la retina lucana con continuità e scrivono il parziale di 16-0 (23-7) con cui si conclude la frazione. Il gap si dilata fino al 37-7 con Sorrentino e Scala che fanno un buon lavoro nel pitturato. Potenza si sblocca con Marino, ma Scafati non si ferma e vola fino al 47-13, festeggiando anche il primo canestro con la prima squadra di Di Michele.

Alla ripresa del gioco, con i due punti già acquisiti, coach Ottaviano decide di ruotare tutte gli effettivi a propria disposizione, provando nuove soluzioni sia in fase difensiva, che offensiva. Da segnalare, infine, la prima gioia anche per Di Somma.

Da segnalare anche la seconda vittoria consecutiva dell’under 20, che ha sconfitto l’Azzurra Cercola (42-44) con Borgongino, Sorrentino e Sicignano sugli scudi.

Givova Ladies Scafati-Basilia Potenza 81-27

Givova Ladies Scafati: Sicignano 2, Sorrentino 11, Iozzino 14, Busiello 2, Carotenuto 12, Favilla 4, Scala 11, Serra 7, Negri 14, Donnarumma, Di Somma 2, Di Michele 2. All. Ottaviano

Basilia Potenza: A. Marino 6, Esposito 2, Gioia 6, R. Marino 4, Berterame 9, Pastore, Lamboglia. All. Luongo

 

Arbitri: Mogavero e Astone di Salerno

 

Parziali: 23-7, 47-13, 77-17

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.