Home Cronaca Giordano (M5S): al Ruggi neuropsichiatria abbandonata, specie quella infantile.

Giordano (M5S): al Ruggi neuropsichiatria abbandonata, specie quella infantile.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

giordanom5sdalla parlamentare del M5S Silvia Giordano riceviamo e pubblichiamo:

Al Ruggi la Neuropsichiatria è completamente abbandonata. Medici e infermieri costretti a stare in due stanzette piccolissime per visitare i propri pazienti.

Per non parlare delle condizioni in cui sono costretti ad attendere i bambini il proprio turno: in piedi nei corridoi del reparto insieme ai propri genitori.

Parliamo di bambini affetti da disturbi psichici, bambini autistici e bambini che non sono neanche in grado di muoversi.

E’ uno spettacolo vergognoso, che va oltre ogni dignità e rispetto umano.

Un’azienda come il Ruggi, che si atteggia ad essere il primo ospedale della provincia di Salerno, Dea di terzo livello, non può consentire tutto questo.

Quindi, mi appello al direttore Cantone affinché trovi uno spazio adeguato per la Neuropsichiatria Infantile.

Al Ruggi ci sono tanti reparti inutilizzati e parti dell’ospedale completamente abbandonate. E’ ora di mettersi a lavorare seriamente e lasciare da parte i soliti proclami di efficienza che, puntualmente poi, vengono smentiti dai fatti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.