Disagi per gli studenti di Faiano, l’Amministrazione scrive al Cstp: chiesto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

16122013_CSTP-Bus_03Potenziamento del servizio di trasporto pubblico. A richiederlo è l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica attraverso una nota inviata dall’Assessore alla Mobilità Mario Vivone all’Azienda Cstp.

“Facendo seguito alle numerose lamentele dei residenti di Faiano – si legge nella missiva – si rappresenta la difficoltà che gli studenti, fruitori del servizio di trasporto pubblico Cstp, incontrano ogni mattina. E’ stato constatato che l’autobus, con partenza alle ore 7.10 da Faiano con direzione Salerno-Manganario, non riesce a soddisfare le esigenze di una popolazione studentesca particolarmente numerosa che, oltre al Comune di Pontecagnano Faiano, abbraccia anche le zone limitrofe”.

 

L’Assessore Mario Vivone ha, dunque, richiesto il potenziamento della corsa “per consentire a tutti gli studenti di recarsi a scuola nei tempi previsti e in condizioni di massima sicurezza”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.