Fonderie Pisano, Giordano (M5S): chiesto tavolo interministeriale per sicurezza residenti e lavoratori, nessuna risposta alle mie interrogazioni.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585La portavoce M5S alla Camera, Silvia Giordano, ha chiesto l’istituzione di un tavolo interministeriale sulla questione delle Fonderie Pisano di Salerno.

La richiesta è stata inoltrata al Ministero della Salute, del Lavoro e dello Sviluppo Economico con l’intento di fare chiarezza sulla questione dello stabilimento salernitano.

“La vicenda Fonderie Pisano – dichiara Giordano – necessita dell’intervento di tre Ministeri, perché c’è in gioco la salute dei residenti e dei dipendenti stessi che lavorano in un ambiente che l’Arpac ha già ritenuto poco salubre. Per questo motivo ho chiesto già una ispezione del Ministero della Salute all’interno della fabbrica. La magistratura farà il suo corso e provvederà ad effettuare le sue indagini, ma anche il Governo deve attivarsi a tutela del diritto alla salute e del diritto al lavoro”.

fonderiepisanoDue settimane fa è stata depositata la terza interrogazione parlamentare sul caso Fonderie,  ma a nessuna è seguita risposta.