Home Cronaca Il Pomodoro San Marzano Dop conquista i buyer giapponesi.

Il Pomodoro San Marzano Dop conquista i buyer giapponesi.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Alimentare: pomodoro San Marzano conquista buyers giapponesiIl pomodoro San Marzano dop conquista i buyer giapponesi che stamane hanno visitato lo stabilimento della Danicooop a Sarno (Salerno). La delegazione di Tohno sta visitando in questi giorni la provincia di Salerno per instaurare possibili relazioni commerciali.

“Il Giappone può diventare un partner importante per l’agroalimentare salernitano – spiega il direttore di Coldiretti Salerno, Enzo Tropiano – si tratta di un mercato interessato ai prodotti made in Italy, di cui apprezza l’elevata qualità.

Ospitare a Sarno una delegazione di buyer giapponesi, ha significato far conoscere da vicino i molteplici utilizzi e le proprietà del pomodoro San Marzano e, soprattutto, affermare il forte legame con il territorio”.

“Il San Marzano Dop va tutelato anche attraverso iniziative come queste – continua Tropiano – purtroppo il nostro pomodoro è tra i più contraffatti all’estero”. (ANSA)