Cetara, al via il bando per ormeggi da diporto 2016.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

ormeggi_cetaraIl Comune di Cetara ha messo a bando, come ogni anno, gli ormeggi per le unità da diporto presso i pontili e le banchine in concessione.

Per l’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a 13 metri, presso i pontili del porto di Cetara. Gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Srl”, una istanza redatta secondo i modelli in distribuzione presso la sede in Via Porto, box n.4.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12. E’ possibile inviare la richiesta anche via mail, all’indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@alice.it, o al numero di fax 089/261812.

Si specifica che, così come stabilito in delibera di G.C. 4/2016, il “diritto di prelazione” si acquisisce se ricorrono le seguenti condizioni:
– essere già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente;
– essere in regola con tutti i pagamenti per l’annualità precedente, sia per il periodo estivo (01 giugno- 30 settembre) che per quello esteso (01 ottobre – 31 maggio dell’anno successivo).