Liberi in bici, domenica 25 ad Eboli e Battipaglia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

liberi in bici - manifesto2La manifestazione “Liberi in Bici” rappresenta un momento di enorme crescita culturale e di sensibilizzazione che le comunità possono mettere in campo.

Guardare a tutti, sostenere le legittime richieste di attenzione di chi vuole solo essere messo in condizione di vivere la sua quotidianità, dovrebbero essere la stella polare dell’azione non solo di governo del territorio, ma anche di convivenza civile.

Per questo una manifestazione come “Liberi in Bici” che domenica prossima, nel mettere insieme due importanti territori della Piana del Sele come Eboli e Battipaglia, lancia un messaggio forte per il superamento delle barriere architettoniche, non è solo un sostegno ad una seria politica sulle disabilità, ma anche un incentivo alla crescita culturale delle popolazioni locali.

L’Amministrazione comunale sosterrà l’evento che partirà da Eboli domenica mattina, alle ore nove, e che snoderà la sua passeggiata in bicicletta attraverso le principali vie di Eboli e di Battipaglia. Un modo per segnalare un problema reale, quello delle barriere architettoniche, sul superamento delle quali la nostra Amministrazione è impegnata in maniera diretta.

Per tutti questi motivi, a nome dell’intera città, voglio rivolgere un sentito ringraziamento a chi ha voluto organizzare questo appuntamento che qualifica tutto il territorio.