Home Cronaca Porto di Salerno, DIA sequestra cantieri Porta Ovest.

Porto di Salerno, DIA sequestra cantieri Porta Ovest.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

Mafia: controlli Dia in cantiere lavori carcere TrapaniPersonale della Direzione Investigativa Antimafia di Salerno sta facendo controlli e sequestri nei cantieri di Porta Ovest, nell’area portuale di Salerno.

I sigilli – da quanto si riesce a vedere – sono stati apposti sia nell’area di via Ligea, sia in quella di via Sorgente, dove sono in costruzione due gallerie. Sul posto opera anche la Polizia Scientifica.

Il sequestro rientra in una indagine coordinata dal procuratore Corrado Lembo, su cui c’ è ancora riserbo.

I cantieri furono sequestrati già lo scorso anno dai Carabinieri del Noe, per la mancanza dell’autorizzazione per l’emissione di polveri in atmosfera da parte di due imprese operanti nei cantieri per la produzione di calcestruzzo e la frantumazione dei materiali inerti, sequestro che fu poi revocato dal Tribunale del Riesame.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.