Anche la Tgroup Arechi in vasca per Armandino.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

locandina 6^giornataLa Tgroup Arechi scende in vasca per il piccolo Armandino De Sio, il bimbo salernitano che da mesi combatte la sua battaglia contro una terribile malattia che lo ha colpito.

Il mondo del calcio ed in particolare le tifoserie di tutta la Campania e non solo, finora, si sono mobilitate per raccogliere fondi per sostenere la sua lotta.

Anche la pallanuoto salernitana si schiera al fianco del piccolo guerriero salernitano e, in occasione del derby della sesta giornata del campionato di serie A2, la Tgroup Arechi ha deciso di organizzare una festa per Armandino, allo scopo di contribuire alla raccolta fondi per aiutare la sua famiglia in questa battaglia.

Prima della partita di sabato, la società scudocrociata consegnerà il suo contributo ai familiari di Armandino ed allestirà, all’interno della Piscina “Vitale”, un angolo destinato alla raccolta per consentire ai tanti appassionati di pallanuoto presenti sugli spalti di partecipare a loro volta.

“La storia del piccolo Armandino ci fortemente colpiti – dichiara Elena Gallo, vicepresidente della Tgroup Arechi-, non si può rimanere insensibili di fronte al sorriso di questo bimbo ed anche noi intendiamo contribuire alla sua battaglia”.

“Facciamo appello al buon cuore non solo dei nostri tifosi, ma di tutti gli appassionati di pallanuoto, che sabato accorreranno alla “Vitale” per il derby, affinchè possano sostenere la lotta di questo piccolo grande guerriero”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.