Sponsorship eventi Luci d’Artista, Cammarota: “Subito al lavoro per regolamento comunale

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

“Un anno fa l’assessore al turismo Alessandro Ferrara convenne sull’ipotesi di redigere un regolamento comunale che aprisse e normasse la partecipazione privata, attraverso sponsorship, ai grandi eventi promossi dal Comune di Salerno nell’ambito di una sinergia che creasse valore per la città e che potesse, al contempo, alleggerire le spese pubbliche e offrire una vetrina ai privati interessati. Un anno è trascorso senza riuscire a realizzare questo proposito, ora si acceleri”.

Lo afferma l’avvocato Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza nell’ambito della quale, oggi, si è parlato proprio della necessità di dare seguito a un’intenzione che potrebbe notevoli benefici all’ente, in termini economici e promozionali con il rinnovato impegno a dare corpo alla proposta emersa ormai un anno fa.

“L’idea della sponsorizzazione – spiega Cammarota – non vale, per esempio, solo per il concerto di Capodanno ma è funzionale a tutte le manifestazioni per le quali si assume la partecipazione di migliaia di persone. Occasione sempre interessante per piccole e grandi realtà imprenditoriali o associative che sfrutterebbero la vetrina Salerno compartecipando alle spese per la sua promozione diretta e indiretta. Luci d’artista è ormai un marchio riconosciuto, la stessa civica amministrazione anni fa immaginó e commissionò a Massimo Vignellj l’ideazione del brand Salerno. Abbiamo tutti gli elementi per riunione sotto un’unica regia l’organizzazione, operativa e anche finanziaria, del cartellone e dell’offerta della destinazione Salerno”.

Cammarota riconosce, infatti, il lavoro che l’ente porta avanti nell’ambito di importanti fiere come il Wolrd Travel Market di Londra o il Ttg di Rimini ma – rilancia – “dobbiamo spingere sull’acceleratore e varare un regolamento che includa la partecipazione privata nell’organizzazione dei grandi eventi della Destinazione Salerno”. “L’importante – conclude Cammarota – è non indugiare oltre e mettersi subito al lavoro”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.