Giornata mondiale prevenzione del diabete, controlli gratuiti al Centro Medico Specialistico Orio fino al 24 novembre.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, istituita nel 2002, il Centro Medico Specialistico Orio, dedica un’intera settimana alla prevenzione.

Da oggi fino al 24 novembre, nella nuova sede di corso Giuseppe Garibaldi 6, sarà possibile sottoporsi a visite gratuite per valutare lo stato della patologia, evitarne la comparsa e gestire le eventuali complicanze.

I dati del diabete in Italia continuano ad essere allarmanti: sono circa 3 milioni le persone con il diabete di tipo 2 a cui la patologia è stata diagnosticata (circa il 5% della popolazione); 1 milione sono quelle affette che non sanno di esserlo (circa l’1,5% della popolazione); 2,6 milioni coloro che non riescono a mantenere la glicemia nella norma (preludio al diabete di tipo 2).

Sono 250 mila, invece, le persone con il diabete di tipo 1. In totale 1 italiano su 12 è colpito dalla patologia diabetica.

Per prenotazioni 089.2580549


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.