Ginnastica, la Federazione punta su Radmilovic per il settore giovanile.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

PITTON- GINI- RADMILOVICDopo l’incarico di Responsabile tecnico dell’Accademia Federale maschile di Castellammare di Stabia, unico polo di alta specializzazione maschile da Roma alla Sicilia, Angelo Radmilovic (nella foto con il Vicepresidente della Federginnastica Pitton e la Presidente dello Stabia Stefania Gini) entra a far parte dello staff tecnico nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia.

Lo ha deciso all’unanimità  il Consiglio Direttivo Federale nella recente riunione tenutasi ad Acqualagna (PU) nella quale ha promosso l’allenatore stabiese nell’organico tecnico nazionale. Radmilovic collaborerà con Paolo Siviero, nel settore giovanile per l’area Centro – Sud, alla scoperta di nuovi talenti ginnici in proiezione Olimpiadi Tokio 2020 e successiva.

La struttura tecnica nazionale farà sempre capo al D.T.N.M. Fulvio Vailati affiancato da Paolo Pedrotti con l’incarico di Responsabile delle squadre nazionali junior e senior.

« Si è voluto coinvolgere nello staff federale un tecnico di provate capacità che da tanti anni sforna giovani ginnasti di interesse nazionale e che ha realizzato in proprio una struttura idonea a produrre ginnastica di qualità »  ha dichiarato il Vicepresidente Federale Rosario Pitton.

Già programmato, intanto, presso l’Accademia di Castellammare uno stage di allenamento per giovani ginnasti e di aggiornamento per i tecnici dal 2 al 5 gennaio p.v. nell’ambito del progetto Gymcampus nazionali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.