Presentazione rivista Salerno Wedding

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Venerdì 8 agosto, alle ore 18, presso la chiesa dell’Addolorata in piazza Abate Conforti a Salerno verrà presentata la nuova rivista Salerno Wedding. Trimestrale dedicato all’organizzazione di matrimoni, storia e tradizioni del territorio salernitano, edita da “Edizioni Bon.Anto” e diretta da Antonietta Bonanno di cui è in uscita il primo numero che sarà distribuito nelle edicole di Salerno e Provincia. 

Alla presentazione interverrà il direttore responsabile di Salerno Wedding, Antonietta Bonanno; l’Assessore al turismo del Comune di Salerno, Vincenzo Maraio; e sono stati invitati a partecipare tutti coloro che hanno dato il loro contributo speciale al numero in uscita: Sandro Bongiani, artista e saggista di arte contemporanea; Alfonso D’Alessio, direttore per le comunicazioni sociali presso l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno; Vincenzo Esposito, docente di Antropologia culturale dell’Università degli Studi di Salerno; Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno; Laura Scermino, avvocato; Les Marteau, Fashion Designers e Jewelry makers; Sergio Casola, hairstylist; Luciano Mauro, agronomo e curatore del Giardino della Minerva di Salerno; Diego Parisi, make up artist; Clemente Gaeta, segretario dell’Associazione Cuochi Salernitana; Nevio Toti, delegato di Salerno dell’Associazione Italiana Sommelier; Sal De Riso, maestro pasticcere; Stefano Giuliano, sassofonista; Carla Milanese, psicologa psicoterapeuta; Floriana Bonanno; infine i giornalisti Stefano Ferrara, Claudia Cavaliere, Anna Elena Caputano, Anna Santimone, Rosanna Gentile e Pietro Giunti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.