Segna Djuric, la Salernitana trova la prima vittoria in campionato contro il Genoa.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Salernitana-Genoa 1-0 in un anticipo della settima giornata del campionato di serie A, disputato allo stadio Arechi di Salerno.

Cross granata: dalla bandierina va Kastanos, il suo sinistro arriva sul primo palo dove svetta il nuovo entrato Djuric che devia di testa, la tocca anche Maksimovic e Sirigu battuto.

Inseguivamo questa vittoria da 3-4 partite. Nelle scorse giornate si erano registrati progressi evidenti ma il risultato ci aveva condannato, però quando si trova il bandolo della matassa bisogna insistere, perseverare. Non ci siamo scoraggiati, abbiamo capito che la strada da seguire era quella. Prima o poi doveva venire questa vittoria”. Così Fabrizio Castori commenta la vittoria della Salernitana, la prima del campionato, contro il Genoa per 1-0. Era importante non subire gol, prosegue il tecnico dei granata a Dazn, “se vuoi vincere devi sistemarti in difesa. Noi non siamo andati in ansia, abbiamo avuto la pazienza di non squilibrare mai i reparti e non abbiamo fretta nel cercare il gol che poi alla fine è arrivato”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.