Ogliastro Marina, taglio del nastro per il sentiero naturalistico Antica Olearola.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

sentiero oleariaRipristinato il sentiero naturalistico Antica Olearola, storico nome di Ogliastro Marina. Mercoledì sera 2 Luglio alle ore 21 la cerimonia del taglio del nastro con il sindaco Costabile Spinelli.

Il tracciato, che si snoda lungo un antico percorso sterrato, congiunge il Lungomare delle tartarughe a piazza Giovanni Paolo II. Lungo circa 500 metri, costeggia dal lato del mare il suggestivo boschetto di pini d’Aleppo coricati sulla sabbia per l’azione continua del vento.

L’intervento messo in atto dal Comune ha previsto il ripristino e l’installazione di staccionate, panchine e pubblica illuminazione. Il progetto esecutivo è stato approvato con delibera di Giunta n. 85 del 15 maggio 2014 per un importo complessivo di 8.900 euro. L’opera è stata finanziata con fondi comunali.

«Abbiamo voluto garantire la percorribilità del tracciato per promuovere una fruizione del territorio attenta all’ambiente e arricchire la nostra offerta turistica – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Il nostro territorio, infatti, grazie alla sua ricchezza di paesaggi e di natura mozzafiato, si presta ad essere scoperto e vissuto sia via terra che via mare».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.