Givova Scafati, arriva l’americano Frazier.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Givova Scafati è lieta di annunciare di aver chiuso un accordo biennale con il playmaker statunitense James Frazier Jr..
Nato in Georgia nel 1995, alto 178 cm, J. J. Frazier è uscito dall’università di Georgia Bulldogs nel 2017 (ultima stagione da 18,8 punti di media) ed ha disputato un buon Portsmouth Invitational, prima di approdare in Pro A francese con il JDA Dijon, con cui ha fatto registrare 8,2 punti di media in 16 partite. Nel febbraio 2018 si è trasferito in G-League con la maglia di Memphis Hustle, dove in 14 partite ha chiuso con 9,5 punti e 3,6 assist di media a partita. Nel marzo 2018 l’approdo in Italia, a Treviglio (serie A2), dove ha conquistato i playoff nell’ultimo mese di campionato e chiuso con 27 punti, 5,4 assist e 3 rimbalzi di media, con il 34% da 3 punti in 5 partite di stagione regolare, mentre nella serie playoff contro l’Alma Trieste (poi promossa in massima serie) ha prodotto 19 punti e 2,6 assist di media a partita. Nell’ultima stagione, ingaggiato dalla NPC Rieti (serie A2), ha giocato solo tre partite, a causa di un brutto infortunio: in quelle sole tre gare è comunque figurato benissimo, con 18,3 punti e 4 rimbalzi di media.
Dichiarazione di coach Giulio Griccioli: «Sono contento dell’ingaggio di Frazier, che pensiamo abbia le caratteristiche che servono a questa squadra: talento per realizzare e coinvolgere i compagni. Ha avuto una stagione sfortunata e, nel colloquio avuto con lui, mi hanno colpito la sua voglia di riscatto e di dare una svolta alla sua carriera, un aspetto motivazionale non secondario».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.