Home Cultura e Società Salute e Benessere Non ce l’ha fatta Mimma, la giovane mamma dei gemellini di Battipaglia

Non ce l’ha fatta Mimma, la giovane mamma dei gemellini di Battipaglia

Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Drammatico l’epilogo della storia di Mimma, la giovane mamma battipagliese che lo scorso mese aveva dato alla luce i due gemellini entrando subito in coma.

La giovane e morta nella serata di ieri all’ospedale di Battipaglia, dove era ricoverata dopo che le complicanze dovute alla gestosi avevano procurato una serie di infezioni e una emoraggia celebrale che l’avevano portata in coma.

Le condizioni subito disperate avevano indotto la famiglia e farla trasferire all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove purtroppo i sanitari avevano determinato l’impossibilità di intervenire chirugicamente su Mimma.

Così il la giovane era stata trasferita nuovamente a Battipaglia all’Ospedale Santa Maria della Speranza.

Tutta la comunità in queste settimane si era stretta attorno alla famiglia, al marito della donna e ai due gemellini, giunti dopo 11 anni di attesa.

Adesso rimane solo il dolore e lo sconforto per questa mamma e i suoi gemellini orfani che non potranno mai incontrare il suo sorriso.