Sottopasso di via Torino, Comune di Pontecagnano diffida Enel.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

“Il mio impegno per la risoluzione del problema della mancata apertura del sottopasso di Via Torino non si arresta. In queste ore ho infatti inviato una diffida alla società che avrebbe dovuto potenziare l’attuale sistema di distribuzione dell’energia elettrica proprio in virtù di un migliore servizio reso alll’area in questione. Abbiamo fatto e stiamo facendo il possibile e l’impossibile per mettere uin punto a questa situazione che costringe residenti e non a vivere condizioni di estremo disagio e non abbasseremo la guardia finchè non si procederà all’inaugurazione. Chiedo a tutti massima collaborazione e ribadisco tuttavia la mia volontà a garantire sicurezza e conformità alla legge prima ed oltre tutto”.

 

Tuona così il Sindaco Giuseppe Lanzara in merito all’annosa questione dei ritardi nell’attuazione delle procedure per il completamento della cabina elettrica propedeutica alla apertura del sottopasso di zona Case Parrilli.

Una questione che ha visto il Primo Cittadino protagonista di un continuo confronto sia con Le Ferrovie dello Stato, sia con gli altri organismi coinvolti nel caso.

Resta ferma la convinzione di dover salvaguardare l’incolumità di cose e persone prima di procedere all’attivazione del servizio.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.