Umberto Smaila al Modo sabato 18.

0
2705
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Domani sabato 18 novembre, Umberto Smaila e la sua band accompagneranno gli ospiti del Modo, risto-pub con musica di Salerno, elegante struttura in cui musica, spettacolo, ospitalità e gastronomia si sposano in solida armonia. Un luogo in cui durante la settimana si alternano sulla scena affermati dee-jay, noti musicisti jazz e cantanti di elevata caratura, da Mario Biondi agli Avion Travel, da Patti Pravo a… Umberto Smaila, uno dei rari e più completi show-men che possiamo vantare in Italia.

Modo è un locale versatile dall’atmosfera cangiante, che si adatta agli eventi in programma, mantenendo però integra la sua anima raffinata e glamour, dallo stile unico. Anche la serata del 18 novembre con il dinner live show di Umberto Smaila non potrebbe essere più variegata e ad alto tasso di divertimento. Grande entertainer capace di contagiare e coinvolgere il pubblico in sala, Smaila, infatti, possiede una sorprendente ecletticità e l’innata abilità di variare il suo vasto repertorio musicale secondo le proprie emozioni e l’estro del momento, catturando l’umore, l’atteggiamento e le aspettative del pubblico. Umberto alterna brani musicali di ogni genere e “sapore” con dialoghi frizzanti, a volte surreali, aneddoti e battute.

Smaila fa viaggiare con la musica nel tempo e nella fantasia di chi lo ascolta, per creare ogni volta uno show unico, mai uguale a sé stesso, ma dal marchio inconfondibile, energetico per l’umore e per lo spirito.

 

Dove

Modo – Ristorante & Club

Viale A. Bandiera c/o The Space – Salerno

Tel. 089.303130 – Cell. 320.3520115 – 338.2255385

Web: modortistorante.it – Email: info@modoristorante.it

Facebook: @modo.ristorante

 

 

Quando

Sabato 18 novembre 2017, a partire dalle  21:30, prenotazione obbligatoria, menu alla carta

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here