Home Cronaca Trasporto pubblico: sciopero di 4 ore.

Trasporto pubblico: sciopero di 4 ore.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Nella giornata di oggi, lunedì 17 febbraio, i lavoratori della Campania del trasporto pubblico locale su gomma e su rotaia aderenti ai sindacati CGIL, CISL ed UIL si fermeranno per 4 ore, dalle 9:30 alle 13:30. L’astensione è stata decisa per protestare contro l’insufficienza delle risorse destinate dalla Regione ai trasporti, la contrarietà per le gare di affidamento per i servizi minimi e per le gare al massimo ribasso per l’indotto. La Triplice esprime la propria preoccupazione per le gare che avvantaggerebbero i privati e smantellerebbero il trasporto pubblico locale, con gravi ripercussioni sui livelli occupazionali. I sindacati chiedono inoltre a Trenitalia di rispettare il contratto di servizio e quindi garantire l’ammodernamento del materiale rotabile.