TimiTimi, la passione per il cioccolato artigianale, prossima apertura in via Federico Della Monica il 1 ottobre.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

IMG_4817Timitimi nasce nel 2013 dalla passione di Barbara Zevano laureata in informatica ed impiegata in un azienda fino a qualche anno prima .

Il nome Timitimi deriva dalla figlia più piccola di Barbara, Simona, Simi, Timi e  quindi Timitimi.

Nonostante fosse un’ informatica di professione ha sempre avuto la passione per il cioccolato preparando in casa cioccolatini per la famiglia.

Da cosa nasce cosa e un giorno, spinta dalle figlie essendo Barbara molto timida e riservata, decide di intraprendere una strada in salita e complicata.

La realtà del commercio oggi come oggi è dura, difficile e a volte fa paura ma spinti dalla necessità e dalla passione oggi siamo qui ad inaugurare un nuovo punto vendita più centrale.

Timitimi produce cioccolata artigianale di tutti i tipi e la specialità è il Cremino, desiderato dalla maggior parte dei nostri clienti.

Stiamo parlando di un attività da artigiano ogni singolo prodotto è creato , decorato  confezionato da noi, nessuna macchina !

Inoltre è possibile abbinare al cioccolato oggettistica stile  shabby chic e bomboniere .

Vi aspettiamo il 1 ottobre per un assaggio dei nostri prodotti artigianali.